MAKE UP / HAIR / CUCINA E RICETTE / ANIMALI / CASA / ABBIGLIAMENTO

martedì 17 febbraio 2015

Collaborazione con Stefy Bio Umica,la certezza di esser donna!

Bentrovate amiche di bellezza.... Oggi vi parlo di una collaborazione carinissima.Si tratta di Stefy Bio Umica una rivenditrice che offre tantissimi servizi privilegiati e tante offerte per voi amiche di Umica.Umica e' un'azienda che vende profumi biologici,cosmetici naturali,e makeup professionale,anche prodotti per la casa e per i nostri amici a 4 zampe.Umica nasce nel 1999 da un-idea semplice ed efficace"permettere a tutti di cambiare la propria vita finanziaria  attraverso un prodotto diverso in termini di qualita' e prezzo con un sistema facile da applicare per tutti".Sta facendo molto successo questa azienda.Stefy mi ha gentilmente inviato:
-Puppy Pet parfum 50 ml
-Lip pencil n 01
-Minisize chanel n 5
-Lipstick Argan Umica

Questa e' la matita n 01.E' di un colore nude bellissimo.
Ho scelto questo colore perche' non avevo una matita nude
cosi' e perche' volevo che si abbinasse bene con il mio
Classic Cream di Dolce e Gabbana e devo dire che l'effetto
che creano insieme e' davvero fantastico..questa matita risalta
il mio rossetto preferito del periodo.Sono disponibili varie
colorazioni che potete trovare sul sito di Stefy che vi lascio sotto
o sulla sua pagina fb.
Questo e' il profumo per i nostri amici a 4 zampe:Puppy pet.
E' un profumo molto valido.Ogni mattina che il mio cane
sale sul mio letto non lo caccio piu' ma lo faccio restare..prima
era veramente insopportabile sentire il suo odore,ora e' molto
piacevole sentirla accanto.Mi e' piaciuto davvero tanto perche'
trovo la sua profumazione davvero fresca e leggera.
Questo e' il campioncino di Chanel n5.Un profumo top,un pezzo
di storia della profumeria.Si tratta di una fragranza floreale con
gelsomini e la rosa.Non e' un profumo forte per quanto mi
riguarda.E,non e' sicuramente per signore mature,ma per delle
ragazze non e' proprio adatto.Tutto sommato sono rimasta
soddisfatta di questo profumo,anche se me lo immaginavo.
Infine c'e' il Lipstick Argan che mi sta aiutando in questo
periodo di freddo a proteggere le mie labbra e contorno,quindi
devo dire che e' una mano d'oro..poi vi ricordo che e' un prodotto
altamente vegetale,infatti il 70 % di cui e' composto il burrocaco
e' cio che ingeriamo.Mi sta piacendo molto in questi giorni che sto uscendo
di mattina,riparandomi dal gelo.

Ringraziando la mitica Stefy vi saluto e vi lascio i link dove potete contattarla per qualsiasi informazione su ogni prodotto
che desdierata sapere di piu'.

https://www.facebook.com/stefybioumica?fref=ts
http://misstechno1977.wix.com/stefybioumica

la vostra Fede

Nessun commento:

Posta un commento