MAKE UP / HAIR / CUCINA E RICETTE / ANIMALI / CASA / ABBIGLIAMENTO

mercoledì 11 febbraio 2015

Collaborazione con Monia Zagatti Bijoux!!

Bentrovate e dopo una breve sosta riprendiamo con le recensioni..Poco fa mi è arrivato un pacchetto con dentro due splendidi braccialetti + omaggio dalla fantastica Monia Zagatti.Questa ragazza crea con amore,fantasia e passione per ciò che fa,braccialetti personalizzati con segni zodiacali ,nomi,la vostra squadra del cuore e tanto altro..Potete fare qualsiasi tipo di richiesta perchè Monia sarà pronta a tutto!!La spedizione è stata molto veloce ed è avventa con "Poste Italiane" e l'imballaggio era appunto quella solita busta gialla.. dove all'interno.. c'erano questi due bellissimi braccialetti personalizzati.
Questo è uno dei braccialetti,quello fondamentale..è il braccialetto
che lei ha creato per mio cugino Alessandro nato da 1 settimana,mi ha
fatto scegliere i colori con cui avrei voluto mettere le lettere del nome
e anche altre decorazioni.Che ve ne pare?? Stupendo,no?
Questo è la semplice bustina dove viene messo dentro
il braccialetto,la trovo una cosa molto carina,comunque questa
bustina come accennavo è molto semplice ma allo stesso
tempo molto raffinata e d'effetto.
Questo è il mio braccialetto,con le lettere a colori
diversi,con queste splendide stelline all'inizio e alla
fine del nome.Mi sta molto bene e sta con tutto,sia col nero
col bianco,col giallo...è veramente fantastico!!
Mi ha inviato tantissimi biglietti da visita,uno dei quali eccolo..
Per tutte le informazioni potete chiamare il suo numero o
scriverle su Facebook.

Buonagiornata... ah e ricordato "L'UNICO LIMITE SARA' LA VOSTRA FANTASIA"

LA VOSTRA FEDE

Nessun commento:

Posta un commento