MAKE UP / HAIR / CUCINA E RICETTE / ANIMALI / CASA / ABBIGLIAMENTO

venerdì 17 aprile 2015

Collaborazione con Nella Cioccolata,pasticceria Ivrea.


Bentornati sul mio blog,innanzituto voglio scusarmi con tutti voi che con amore mi seguite perchè,come avrete potuto notare sono 2 mesi esatti che non posto un'articolo sul questo blog..ci sono stati dei problemi che vi ho detto su facebook e altre cose di cui non voglio entrare in merito ma ho tantissime novità per voi che prestissimo vi svelerò.Dopo le scuse voglio presentarvi questa nuova collaborazione con una pasticceria di Ivrea,Nella Cioccolata.Nella Cioccolata nasce ad Ivrea nel 1970,con la sfida di creare prodotti di alta cioccolateria realizzati con antiche ricette tipiche.Devo dire che questo scopo l'hanno abbondante
mente raggiunto.Vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda.
-Macarons

-Coriandoli di arance
-Tastini
-Pavè di Ivrea
-Cremini al cacao
Questi sono i Benedettini,biscotti di ghiaccia reale intinti
nella cioccolata fondente.Sono buonissimi e perfetti da usare
per una merenda con le amiche o dopo una cena con amici,parenti
o colleghi.Il mio voto è : 9
Questi sono i coriandoli di aranci.Sono fatti con cioccolata bianca
e aroma naturale di arancia.Sono ottimi e appena l'hai finito uno
ti viene voglia di mangiarli altri..Il mio voto è : 10 
Queste sono le 3 stupende confezioni con dentro dei
cioccolatini buonissimi.
CREMINI AL CACAO:Buonissimo con la crema di cacao.
Voto:9
PAVE' DI IVREA:Sono dei cioccolatini con l'arancia buonissimi.
Voto:10
TASTINI:Con quei 3 strati..da leccarsi i baffi!Sono deliziosi.
Voto:10 e lode
Dentro questa bellissima palla trasparente facilmente apribile
ci sono questi buonissimi macarons.E' stato amore a prima vista.
Questi macaron sono fatti con:Vaniglia,noci,mandorle,cioccolato
fondente cacao.Hanno un bellissimo odore.Il tutto è avvolto
con questa fascia/fiore carinissima.
Il mio voto è :10 e lode.

Questi sono i Confetti,nel 700' venivano fatti con la nocciola,
prodotto locale del Piemonte,tostata avvolta 
nella ghiaccia reale.Sinceramente non è un prodotto fatto per 
me perchè troppo dolce,soprattutto la glassa.
Il mio voto è : 7 e mezzo

Questa pasticceria ha una collezione di scarpe al cioccolato da provare!!
A tutti coloro che sono di Ivrea invito ad andare in questa fantastica pasticceria.
Se andate lì a fare un viaggio,passateci in modo che la vostra vacanza diventi
ancora più bella.
Per chi non va li o non è di lì può ordinare online su questo sito:
http://www.nellacioccolata.it/04_chisiamo.asp

Ringrazio l'azienda e voi.

La Vostra Fede

Nessun commento:

Posta un commento