MAKE UP / HAIR / CUCINA E RICETTE / ANIMALI / CASA / ABBIGLIAMENTO

giovedì 30 luglio 2015

Collaborazione con Iliana Cosmetica!

Bentornati sul mio blog,oggi vi parlo di un'azienda sarda che produce principalmente cosmesi naturale:ILIANA COSMETICA. Coltivano dentro i loro campi delle piante aromatiche dalle quali estraggono gli  oli essenziali per poi creare i prodotti che sono in vendita sul loro shop online.L'azienda mi ha gentilmente inviato 6 campioncini da testare:

Dentro questa bustina con le erbe aromatiche
ho trovato 6 campioncini.La busta che li contiene
è bellissima ed emana un'odore buonissimo.
Questi sono i 6 campioncini inviati dall'azienda:

-CREMA VISO PROTETTIVA
-CREMA VISO ANTIRUGHE
-CREMA CORPO NUTRIENTE E PROTETTIVA
-CREMA CORPO EMOLLIENTE E IDRATANTE
-CREMA VISO IDRATANTE
-CREMA CORPO LENITIVA E PROTETTIVA

Questo è il campioncino della Crema Viso
Protettiva (ai principi attivi dell'olio essenziale
di elicrisio e carota) 3 ml.Questa crema è studiata
per le pelli ultrasensibili e lascia respirare la pelle
grazie alla combinazione dei principi attivi.Contiene
anche un particolare estratto,quello di uva ursina,che
fa sparire o attenuare le macchie cutanee,mentre l'acqua
di lavanda lascia la pelle delicata e profumata.
Sullo shop online la trovate a 15.50 euro

Voto:8.5







Questo è il campioncino della Crema Viso
Antirughe (ai principi attivi del lentisco e della
pappa reale)Ovviamente io,avendo una pelle giovane
non ho potuto testare questo prodotto,quindi l'ho fatto
provare a mia mamma.La sua reazione è stata molto buona.
Le è piaciuto sopratutto il profumo che le ha lasciato
sul viso la Pappa Reale.L'olio di Lentisco previene,cura
e lotta contro l'invecchiamento della pelle.L'estratto di
Camomilla va a ridurre le macchie cutanee provocate
dal sole oppure dall'invecchiamento.

Voto di mia madre:8.5/9

Spero che questa recensione sia stata di vostro gradimento,per acquistare i loro prodotti potete andare sul loro sito http://www.iliana.it/index.php?route=common/home


ALLA PROSSIMAA !!

Nessun commento:

Posta un commento