MAKE UP / HAIR / CUCINA E RICETTE / ANIMALI / CASA / ABBIGLIAMENTO

mercoledì 20 agosto 2014

Collaborazione con RINGANA!

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di una nuova collaborazione..
Un mesetto fa ho scritto a RINGANA, un marchio austriaco con prodotti naturali, sia cosmetici che integratori.La risposta è stata immediata e dopo qualche giorno mi hanno spedito alcuni prodotti di cui oggi ne parlerò.
Gli articoli in questione sono questi:

Mi hanno spedito:
LATTE DETERGENTE;
TONICO VISO;
SIERO IDRATANTE;
CONCENTRATO CREMA 2.

REWIEW LATTE DETERGENTE 

.Mi ci sono trovata molto bene,è un'ottimo prodotti,leggero e pulito.Si può usare come struccante o anche per  levigare e purificare la pelle. La consistenza è tipica del latte detergente,rispetto alle altre marche questo non da bruciori sulla pelle ne altri problemi.Ha un odore piacevolissimo.Lo potete acquistare sul loro sito al prezzo di 19,90 euro.

REWIEW TONICO VISO 

Di questo prodotto l'unica cosa che non mi è piaciuta è la profumazione,è un'odore strano che non saprei descrivere.. però ogni mattina mi rimuove le impurità del viso,purifica la pelle affina i pori.. Quando si leva il prodotto con il dischetto la pelle viene lasciata levigata e rinfrescata.Lo potete acquistare al prezzo di 19.40 euro.

REWIEW SIERO IDRATANTE

Questo prodotto è molto utile per acne e couperose.Ha una consistenza  liquida e lattiginosa.Si può applicare sul decolltè-viso-collo.Lho usato molto poco ma mi sta piacendo tanto.Più avanti vi aggiornerò.

REWIEW CONCENTRATO CREMA 2

Questo è il prodotto che mi ha fatto più felice e mi è piaciuto più di tutti.E' per pelli miste e normali L'assorbimento è molto rapido ed è una cosa fantastica che hanno pochi prodotti.Minima i pori alla perfezione.Può essere usata come base prima di mettere i fondotinta ed è un'ottimo aiuto per il fondotinta a riempire i pori e unificando la pelle.

Tutti questi prodotti potete acquistarli online sul loro sito:http://www.ringana.com/it/home/

Sono molto soddisfatta di questi prodotti:) Voi avete mai provato questi prodotti di queso marchiio?
Alla prossimaaa :)


Nessun commento:

Posta un commento